centroesteticoconeglianoveneto

L'acido jaluronico é la sostanza che dona elasticità e resistenza alla pelle, oltre a idratarla e proteggerla nei confronti degli agenti esterni.
Nel nostro corpo la sua quantità é destinata a diminuire con il passare degli anni; é qui che i cosmetici a base di acido jaluronico diventano un vero e proprio elisir di bellezza.
Esistono però acidi jaluronici con peso molecolare maggiore e altri, con peso molecolare minore.... Ma che differenza c'è??
Quelli con peso maggiore rimangono sulla superficie dell'epidermide, mentre quelli con peso minore riescono ad andare più in profondità.
Ecco che quando acquistate un generico prodotto cosmetico contenente acido jaluronico, esso ha un assorbimento molto limitato.
Un ottimo cosmetico deve quindi avere anche la capacità di pen entrare in profondità.
Io ho scelto la linea Unique di Formamentis proprio per questo motivo: acido jaluronico con 3 pesi molecolari e peptidi biostimolanti. I loro prodotti vanno quindi ad agire su piú livelli assicurando una pelle liscia e riempita grazie al medio e alto peso molecolare e un' idratazione anche nei piani piú profondi grazie al basso peso molecolare.